L'estate è stata poco proficua dal punto di vista creativo, complici il caldo, vari matrimoni che hanno impegnato diversi week-end, ed un sacco di turni di lavoro per sostituire i colleghi che erano in ferie. Io ho comprato casa da poco, quindi niente vacanze viste le spese già elevate, di conseguenza ho preso le ferie "a spizzichi e bocconi" non andando da nessuna parte. Ho ricominciato solo negli ultimi giorni a produrre qualcosa di interessante (vedi il post precedente " Work in progress! "), ed a parte questo, l'unico altro lavoro creativo l'ho fatto in collaborazione con il mio compagno, ed è legato appunto all'acquisto della casa. Quando abbiamo comprato l'appartamento, ce l'hanno lasciato con all'interno molti mobili ed oggetti da smaltire. Per la stragrande maggioranza si trattava di roba troppo vecchia e mal ridotta, quindi da buttare, ma c'erano anche tre o quattro cose interessanti da poter riutilizzare, fra le quali un ...
Creatività, viaggi ed altri piccoli momenti di felicità
Ciao! Complimenti per i tuoi lavori. Gironzolando nel tuo blog ho scoperto che abbiamo molte passioni in comune. Se ti fa piacere, vieni a dare un'occhiata al mio di blog.
RispondiEliminaA presto!
Rosa
Ciao Rosa, e mille grazie per la visita! Sono stata sul tuo blog, adesso mi trovi tra i tuoi followers, ed ho visto che abbiamo sul serio un sacco di passioni in comune. Complimenti per i tuoi lavori, sono uno più bello dell'altro!
RispondiElimina